YouTube Twitter Facebook Pinterest

Viaggi Rajasthan con La feste dei colori e tigri.

Viaggi Rajasthan con La feste dei colori e tigri.

  • Overview
  • Itinerary
  • Photo Gallery

Introduction

Duration: 13 Notti / 14 Giorni
Places Covered Delhi 1 notti agra 1 notti ranthambore 2 notti jaipur 2 notti pushkar 1 notti Jodhpur 1 notti Jaisalmer 2 notti Bikaner 1 notti Nawalgarh 1 notti delhi 1 notti

Expedition Detail

01 Giorno :ITALIA - DELHI

Arrivo a Delhi, incontra con il rappresentate del Vikram viaggi, trasferimento in hotel ed assegnazione delle camere riservate e prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita della vecchia e nuova Delhi con: il Qutab Minar, che è considerato il prototipo di tutti i Minareti e le torri dell'India, il Mausoleo Humayun, uno dei primi esemplari
di architettura Moghul in India, il mercato Chandni Chowk che ha 300 anni. Un labirinto di strade affollate di negozi che vendono una straordinaria varietà di prodotti e di cibi, si prosegue con la visita della Jama Masjid o Moschea del Venerdi. Al termine rientro in hotel, pernottamento in hotel.

02 Giorno : DELHI – AGRA – 210 km - 4 ore

Dopo la prima colazione partenza per Agra. All'arrivo ad Agra ecco il Taj Mahal come non lo avete mai visto dai giardini Mehtab Bagh. Visita del Mausoleo, una delle sette meraviglie del mondo (chiuso di venerdì).
Si prosegue con la visita al Forte di Agra, altra grandiosa opera dell'imperatore Akbar, ricco di palazzi e moschee.

03 Giorno : AGRA – FATEHPUR SIKRI – RANTHAMBORE 200 km - 5 ore

Partenza per Ranthambore. Sosta a Fathepur Sikri, imponente città fantasma in pietra rossa, abbandonata nel 1575, pernottamento in hotel.

04 Giorno : RANTHAMBORE

Safari nel parco di prima mattina e al termine rientro in hotel per il pranzo. Nel primo pomeriggio, prima del secondo safari della giornata, passegggiata fino al vicino villagio dove si visiterà una scuola: l'esperienza è unica e carica di emozione. Al termine della visita, secondo safari della giornata. Un tempo terreno di caccia privato dei Maharaja di Jaipur, dal 1972 Ranthambore è nel Project Tiger, un progetto statale che mira a proteggere le tigri ancora presenti nelle foreste dell'India. Nessuno può garantire l'avvistamento delle tigri, ma a Ranthambore le possibilità sono maggiori che in qualunque altro luogo dell'India.

05 Giorno :RANTHAMBORE – JAIPUR (150 k.m)

Sveglia molto presto e ultimo safari al parco. Al termine del safari partenza per Jaipur. Circondata da aspre colline con formidabili fortezze, Jaipur è ricca di bei palazzi, ville e giardini, nel passato testimoni di processioni reali e fastose celebrazioni. Ma anche oggi poco è cambiato: oltre al traffico caotico di biciclette, automobili e autobus, c'è una qualità senza tempo nei bazar e per le strade e nel popolo che li anima. Pernottamento in alberghi.
Giorno dedicato a Elephant festival In jaipur.
Festival degli Elefanti—Consiste in una processione di elefanti, cavalli e cammelli riccamente bardati e seguiti da danzatori e musicanti. Ha luogo nel mese di marzo. Al tempo del principato di Jaipur l'elefante era tenuto in grande onore e veniva utilizzato oltre che sui campi di battaglia anche per il trasporto di materiali e in occasione di ricorrenze festive. Con l'avvento del dominio britannico i maharajah di Jaipur organizzavano escursioni a dorso d'elefante per dilettare i loro potenti protettori. Il festival odierno è sorto per volontà dell'Ente turistico del Rajasthan ed è abbinato alla festa di Holi (o festival dei colori) che segna l'inizio della primavera. Gli elefanti vengono impiegati oggi anche nel gioco del polo da un'idea ispirata da un cartone animato pubblicato nella rivista Punch

06 Giorno : JAIPUR - Holi ¡!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Giorno 6 marzo in Jaipur si comincia con festa di colore , si gioca con i colori e beve 'Bhang 'la cannabis, che si beve mescolata in frullato di latte o yoghurt, Lassi.
Nell pomeriggio tour guidata di Jaipur ,

07 Giorno : JAIPUR - PUSHKAR

Dopo colazione tour di Jaipur e dopo pranzo partenza per Pushkar e visita della città, del lago e del tempio di Brahma, l'unico tempio di Brahma dell'India. Il lago di Pushkar è considerato un luogo sacro dagli induisti che vi giungono in massa nelle festività religiose. pernottamento in hotel

8 Giorno – PUSHKAR - JODHPUR - 200 km – 5 ore

Partenza alla volta di Jodhpur " la Città Blu". pernottamento in hotel.

9 Giorno : JODHPUR - JAISALMER – 290 km – 5,30 ore

Mattinata dedicata alla visita di Jodhpur, si inizia con i Cenotafi in memoria del Maharaja Jaswant Singh II, si prosegue con la visita dell'imponente Forte Mehrangarh e si termina con la visita del locale mercato di Sardar e l'adiacente torre dell'Orologio. Nel pomeriggio, attraverso il deserto del Thar, si raggiungerà Jaisalmer.pernottamento in hotel.

10 Giorno : JAISALMER

Prima colazione in hotel ed intera giornata dedicata alla visita di quella che è forse la più bella cittadella fortificata del Rajasthan, Jaisalmer "la Città d'Oro", visiteremo la città alta racchiusa da solidi bastioni con i suoi splendidi Palazzi e templi Jainisti e Hindu, la parte bassa con le splendide Havelis, le residenze dei ricchi mercanti, costruzioni in arenaria gialla finemente lavorate risalenti al XVIII secolo. Nel tardo pomeriggio ci si sposterà in pieno deserto per una passeggiata a dorso di cammello sulle splendide dune per ammirare il tramonto. Al termine rientro in hotel, pernottamento in hotel.

11 Giorno : JAISALMER - BIKANER – 310 km – 6,00 ore

Prima colazione e partenza, di nuovo attraverso il deserto del Thar, alla volta di Bikaner, e, nel pomeriggio, visita del Forte Junagarh che, insieme al Forte Mehrangarh di Jodhpur, è tra i più belli del Rajasthan. pernottamento in hotel.

12 Giorno : BIKANER – NAWALGARH - 170 km – 3 ore

Prima colazione in hotel e partenza per nawalgarh e, nel pomeriggio visita delle locali Havelis finemente decorate in tipico stile Rajasthano.pernottamento in hotel.

13 Giorno :NAWALGARH – DELHI – 240 km – 4,30 ore

Prima colazione in hotel e, in tarda mattinata, partenza per Delhi dove si giungerà nel tardo pomeriggio. pernottamento in hotel.

14 Giorno : DELHI - ITALIA

In primissima mattinata trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia (previsto uno scalo). Arrivo in Italia, Roma o Milano e fine dei servizi.

Photo Gallery

PRENOTARE COLOR-FESTIVAL

Nome*
Email*
Nr. contatto.*
Categoria Hotel
Idea del vs. Viaggio*
 

Top Tour Destinations India

  • Nella Terra dei Maharaja - Rajasthan

    Nella Terra dei Maharaja - Rajasthan

    20 luglio - 04 / 18 Agosto e 8 Settembre

    Explore Now
  • Viaggi Rajasthan

    Viaggi Rajasthan

    Viaggi Rajasthan con La feste dei colori e tigri.

    Explore Now
  • South India

    South India

    Heritage & Cultural Site of South India Ancient Temples

    Explore Now
  • Triangolo Di Ord Khajurho

    Triangolo Di Ord Khajurho

    Arrivo a Delhi ed incontro con la vostra guida.

    Explore Now
  • Kerala Nature Tour

    Kerala Nature Tour

    Pernottamento in villaggio in Munnar.

    Explore Now
viaggio rajasthan | pacchetti turistici India - indiatour.it

© Copyright 2014 Tour Travel. All Rights Reserved.

Designed and Developed By CITSOFTWARES