YouTube Twitter Facebook Pinterest

Golden Triangle Tour

Golden Triangle Tour

  • Overview
  • Itinerary
  • Price
  • Hotels
  • Photo Gallery

Introduction

Duration: 7 notti e 8 giorni
Places Covered DELHI – JAIPUR – FATEHPUR SIKRI – AGRA – MATHURA - DELHI
Condizioni :- Offerta valida per le partenze fisse Ogni Sabato con min. 2 persone
Periodo :- 02 Maggio - 04 Luglio
In collaborazione con China Airlines

Expedition Detail

Sabato:- Partenza da ROMA / MILANO / BOLOGNA / VENEZIA /REGGIO CALABRIA / CATANIA / BARI / BRINDISI
Domenica :- Delhi Arrivo Delhi e trasferimento in hotel.

Mezza giornata visita della città di Old Delhi. Si inizia il tour di Old Delhi in precedenza chiamato Shahjehanabad, il 300 anni della città fortificata costruita da Shah Jehan come sua capitale. Iniziare con una visita al Raj Ghat, dove il Mahatma Gandhi il Padre della nazione è stato cremato nel 1948. Successivamente si procede alla magnifica Red Fort (chiuso il lunedì), costruito di arenaria rossa risalente al culmine del potere Mughal. Visitare la tomba di Humayun costruito nel 1565 dC da suo lutto vedova Haji Begum, il Qutub Minar, 72 metri di altezza e le rovine di Quwat-ul-Eslam (Luce dell'Islam) Moschea. Vedi anche meraviglioso esempio del scienza antica indiana - il non corroso Pilastro di Ferro, che risale al 4 ° secolo dC. Pernottamento in Hotel.

Lunedi :- Delhi

Prima colazione in hotel dopo Trasferimento a Jaipur (258 Km 61/2 ore) Jaipur Arrivo, procedere per l'hotel. Pomeriggio libero . Pernottamento in Hotel .

Martedi :- Jaipur

Dopo Prima colazione in hotel , Escursione di Amber fort e scalare le mura della fortezza su un dorso di elefante. AMBER - A soli 7 chilometri a nord di Jaipur è Amer, con la sua fortezza-palazzo nelle colline Aravalli. L'esterno cupo smentisce la ricchezza degli appartamenti reali. Passeggiata in Sheesh Mahal e ammirare la straordinaria decorazione interno, pensiero di oltre 200 anni fa. La Sala della Vittoria presenta una galassia di pannelli d'arte decorativa di alabastro. Nell pomerigio visita della città di Jaipur. JAIPUR - Jaipur è la città, che ha i "toni di un tramonto d'autunno". Superate l'Hawa Mahal un edificio elaborato incrostato con delicati schermi a nido d'ape e balconi scolpiti da dietro che il reale ragazze, potrebbe visualizzare il mondo esterno. Osservatorio di Jai Singh costruito nel 17 ° secolo dal fondatore di Jaipur che, oltre ad essere un principe era anche soldato, astronomo e costruttore. Questa è una prodezza architettonica. Visitate il City Palace ora un museo che espone belle Rajput e Moghul dipinti, manoscritti rari e un'armeria. Pernottamento in hotel.

Mercoledi :- Jaipur - fatehpur sikri – Agra .

Prima colazione in hotel. Trasferimento a Agra Durante il tragitto visita di Fatehpur Sikri (232 Km 6 ore) 40 km. ovest di Agra ed è la città fantasma di Fatehpur Sikri. Un poema epico in arenaria rossa, fu costruita dall'imperatore Akbar nel 1569 e abbandonata 14 anni dopo a causa della mancanza di acqua. La leggenda narra che Akbar che era senza un erede maschio, ha fatto un pellegrinaggio a questo luogo per visitare il santo Sheikh Salim Chisti. Il santo predisse la nascita di un erede maschio e in segno di gratitudine, dopo che suo figlio Jehangir è nato, ha costruito Fatehpur Sikri per commemorare la nascita. Il Diwan-e-Khas, Sala delle Udienze private ha un disegno unico. Il Diwan-e-Am o Sala del pubblico è un cortile aperto circondato da chiostri e adiacente è il cortile Pachisi organizzato come un gioco da tavolo gigantesco, dove l'Imperatore giocava a scacchi con schiave come pedine. All’Arrivo, pernottamento in Hotel in Agra.

Giovedi :- Agra

Dopo Prima colazione in hotel. Escursione della città di Agra. Entrando la porta che è notevole in sé, si ottiene il 1 ° scorcio del Taj Mahal, (chiuso ai visitatori il venerdì.) Il più stravagante monumento mai costruito per amore. Alla morte della sua amata moglie Mumtaz Mahal, imperatore Mughal Shah Jehan lei costruì questo monumento su cui 20.000 uomini lavorarono per 22 anni per creare un capolavoro in bianco intarsiato di marmo con pietre semi preziose A breve distanza si trova il Forte di Agra, dove Shah Jehan trascorse gli ultimi anni della sua vita, imprigionato dal figlio Aurangzeb. La parte più impressionante del Forte sono la Dewan-EAM, Sala del pubblico, dove l'imperatore ha incontrato funzionari e ascoltato firmatari, e la Dewan-e-Khas Sala del Udienza privata dove ha ricevuto dignitari stranieri. Il trono Peacock (oggi in Iran) è stato in questo forte, prima di essere trasferito a Delhi dall'imperatore Aurangzeb. Tempo permettendo, visita la tomba squisita di Itmad-ud-Daulah, il padre della Regina Nur Jehan. Questa è stata la struttura di 1 ° Mughal interamente costruito in marmo con ampio uso di pietra dura, lo stile di intarsi su marmo. Pernottamento in Hotel.

Venerdi :- Agra – Mathura - - Delhi :-

Trasferimento a Delhi (203 km 5 ore.) durante la tragitto si Visita Mathura C'è sempre un fascino e delizia di trascorrere vacanze in Mathura. Affermazione di Mathura di fama è nel fatto che è il luogo di nascita del Signore Krishna ed è anche un importante centro di pellegrinaggio Questa terra risuona con la chiamata di 'Bolo Radhe Radhe' reso dai sacerdoti, commercianti, lavoratori, ovunque si gira l'orecchio. La fragrante tipico di legno di sandalo, fiori e incenso aleggia passato e porta alla mente che questa è la terra in cui è nato il Signore Krishna, ha rubato il burro, giocato con le gopi e impegnati in danze con Radha nelle notti di luna. Ed è per queste ragioni che Vrindavan-Mathura è ancora magico, nonostante i numerosi cambiamenti che è stato sottoposto. Ma mettere da parte un paio di minuti, e immaginare come una foresta di basilico avrebbe coperto questa regione, conferendo in tal modo il titolo amorevole di Vrindavan (vrinda-basilico, van-foresta). E guardare migliaia di devoti entusiasti che si fanno strada attraverso i vicoli di offrire le loro preghiere e servizi per il loro Signore più amato All’arrivo Delhi , check in- e pernottamento in Hotel .

Sabato :- Delhi

Dopo colazione e procedere verso l'aeroporto internazionale.

SPECIALE INDIA - 599 Euro Incluso Volo a/r

Suplemento :- Tasse aeroportuali a partire da Euro 295,00 pp da roma e milano
Costo del visto India Euro 80,00
Supplemento Alitalia Per le partenze da BOLOGNA / VENEZIA /REGGIO CALABRIA / CATANIA / BARI /BRINDISI circa 110 Euro pp
30 Euro pp da pagare al Tour leader all’arrivo delhi.
Inclusione: - Biglietto aereo in classe economica a/r, da Roma e Milano, tasse escluse.
Sistemazione alberghi come combinazione prescelta con trattamento di prima colazione.
Acqua minerale per tutta la durata del viaggio Visite con guide locali parlanti italiano .
Tasse del Ingresso ai siti.
Macchina con autista parlante inglese per l’itinerario previsto.
Non Incluso :-Tutto quanto espressamente non menzionato nel voce ‘’ inclusione.’’

Photo Gallery

PRENOTARE GOLDEN-TRANGLE

Nome*
Email*
Nr. contatto.*
Categoria Hotel
Idea del vs. Viaggio*
 

Top Tour Destinations India

  • Nella Terra dei Maharaja - Rajasthan

    Nella Terra dei Maharaja - Rajasthan

    20 luglio - 04 / 18 Agosto e 8 Settembre

    Explore Now
  • Viaggi Rajasthan

    Viaggi Rajasthan

    Viaggi Rajasthan con La feste dei colori e tigri.

    Explore Now
  • South India

    South India

    Heritage & Cultural Site of South India Ancient Temples

    Explore Now
  • Triangolo Di Ord Khajurho

    Triangolo Di Ord Khajurho

    Arrivo a Delhi ed incontro con la vostra guida.

    Explore Now
  • Kerala Nature Tour

    Kerala Nature Tour

    Pernottamento in villaggio in Munnar.

    Explore Now

© Copyright 2014 Tour Travel. All Rights Reserved.

Designed and Developed By CITSOFTWARES